condividi
icona facebook icona twitter icona rss feed icona mail
 

prev back next

Contatta l'azienda
HicAdv
via Emilia San Pietro, 21,
Reggio Emilia
e-mail:
info@hicadv.it
tel: 0522.436052

home > Regala una Mela Campanina

HicAdv - Reggio Emilia

Regala una Mela Campanina

Le mele fanno bene, soprattutto se sono Campanine coltivate da un produttore colpito dal terremoto. Frutto tradizionale emiliano, le Mele Campanine sono state riscoperte di recente per le loro qualità: ottima capacità di conservarsi senza refrigerazione, resistenza naturale alle malattie, buon contenuto di antiossidanti. I ragazzini una volta le regalavano alle fanciulle dopo averle colte di nascosto nei campi dei contadini.  
 
Oggi la Mela Campanina può ben rappresentare un simbolo di ricostruzione, portavoce della tenacia di tutti gli emiliani che hanno reagito con coraggio e spirito creativo.  
 
L’agenzia di comunicazione Hicadv ha scelto di comprare le mele di un produttore della Bassa Modenese, Fondo Bordina, per fare gli auguri ad amici e clienti. Sulla confezione è riportato un messaggio: “Si conserva fuori dal frigo da settembre ad Aprile. Auguri dall’Emilia che resiste”.

(fonte: Territori.Coop - maggiori informazioni...)


©2012 - HIC ADV srl - P.IVA 02348610359 - C.C.I.A.A. di RE - REA 273553 - Cap.Soc. 10.000€ i.v. - Privacy - Condizioni d'uso - Cookies Concept & Design by HIC ADV - Powered by Infores - Webmaster