condividi
icona facebook icona twitter icona rss feed icona mail
 

prev back next

Contatta l'azienda
Enne Elle
via Lago Scaffaiolo,
Carpi
e-mail:
amministrazione@enne-elle.it
tel: 059 689246

home > Alloggi ai dipendenti senza tetto

Enne Elle - Carpi

Alloggi ai dipendenti senza tetto

Ha alloggiato le dipendenti senza tetto. Le ha rifornite di tutto. E, dopo le verifiche di sicurezza  sul capannone, ha fatto ripartire l'azienda. "È qui in Emilia dice - che c'è la vera forza lavoro. Non possiamo fermarci un attimo - dice Maria Luisa Speranzini, titolare della Esse Elle, azienda che impiega 46 dipendenti e che opera nel tessile abbigliamento - anche perché i clienti appena ti fermi si rivolgono alla concorrenza.
 
Per questo motivo ho dato immediatamente incarico a un ingegnere di redigere il certificato tecnico di agibilità e l’ho affisso all’ingresso. E io sto in azienda con gli operai, sono sul campo, non mi tiro indietro.
 
Piuttosto noto che in un momento simile ben pochi politici locali o amministratori municipali hanno mostrato calore e affetto alla città, ai lavoratori e agli imprenditori. Per fortuna restano i volontari e gli addetti che lavorano “sulle strade” la cui umanità continua ad essere grande”.

(fonte: Gazzetta di Modena - maggiori informazioni...)


©2012 - DIREZIONE22 srl - P.IVA 02225750351 - C.C.I.A.A. di RE - REA 262589 - Cap.Soc. 48.000€ i.v. - Privacy - Condizioni d'uso - Cookies Concept & Design by HIC ADV - Powered by DIREZIONE22 - Webmaster