condividi
icona facebook icona twitter icona rss feed icona mail
 

prev back next

Contatta l'azienda
Aries
via XXV Luglio, 43,
Mirandola
tel: 0535610773

home > Qui siamo nati e qui rimaniamo

Aries - Mirandola

Qui siamo nati e qui rimaniamo

Duramente colpita dalla perdita del Mauro Mantovani, titolare dell'attività e prima vittima accertata del sisma, ora l'azienda biomedicale di Mirandola riparte con tre capannoni e un Premio Speciale. La difficile condizione materiale e soprattutto la tragedia personale non hanno saputo fermare lo spirito dei lavoratori di Aries, la forza nel rimettersi in piedi è stata la motivazione per la quale è stato conferito all'azienda il Premio Speciale 2012 assegnato da Anima, federazione nazionale che unisce l'industria meccanica e affine.
 
Ora l'attività produttiva ha ripreso una normale regolarità dal 12 giugno in eroico anticipo rispetto le tempistiche anticipate ai clienti, dislocando la produzione su tre città della bassa modenese e mantovana. Gli uffici sono stati allestiti a Mirandola, la camera bianca a Nonantola, mentre il magazzino è stato delocalizzato a Poggio Rusco. Il settore biomedicale è stato uno dei più danneggiati dal sisma emiliano di maggio. La zona di Mirandola e della bassa modenese in generale era uno dei punti principali per la tecnologia medico-scientifica di tutta Italia. E lo è ancora grazie alla voglia di riprendere la normale attività produttiva.
 
"La Aries c’è, non ha mai gettato la spugna e guarda al futuro con rinnovata ambizione. Gli investimenti programmati prima delle tragiche scosse del 20 e del 29 maggio non si toccano. Continueremo ad andare avanti e, pur tra mille difficoltà, faremo del nostro meglio per non perdere commesse e clienti. Non lasceremo Mirandola. Qui siamo nati e qui vogliamo restare"". Massimo Trentini, direttore marketing di Aries, tiene alta la bandiera e guarda al futuro con ottimismo.

(fonte: Aries - maggiori informazioni...)


©2012 - DIREZIONE22 srl - P.IVA 02225750351 - C.C.I.A.A. di RE - REA 262589 - Cap.Soc. 48.000€ i.v. - Privacy - Condizioni d'uso - Cookies Concept & Design by HIC ADV - Powered by DIREZIONE22 - Webmaster