condividi
icona facebook icona twitter icona rss feed icona mail
 

prev back next

Contatta l'azienda
TopMotor
via Dante Alighieri, 8 A,
San Prospero
e-mail:
info@topmotor.it
tel: 348 2258814

home > Ti rifacciamo il sito

TopMotor - San Prospero

Ti rifacciamo il sito

La storia di Topmotor è simile a quella di tante imprese della bassa modenese che hanno subito i colpi del terremoto.  In prima linea c’è Enrico, titolare del negozio di moto Topmotor di San Prospero, situato in un quartiere artigianale in gran parte danneggiato. Anche la sua casa è danneggiata, perciò si è trasferito in un camper insieme alla moglie e le due figlie. Antonio, Elisa e Ilenia, soci della Nevent srl, un’agenzia di comunicazione di Modena, hanno deciso di adottare l’azienda. “Dal 21 maggio riflettevamo su come aiutare le tante persone colpite del terremoto. Abbiamo fatto una donazione, ma non ci sembrava sufficiente.
 
Poi abbiamo pensato che la cosa più semplice fosse aiutare un collega imprenditore, offrendo gratuitamente il nostro lavoro. Noi da questa terra abbiamo avuto molte opportunità; in un momento come questo cercare di restituire qualcosa offrendo il nostro lavoro ci è sembrata la cosa più utile da fare. Abbiamo chiesto in giro e un po’ per caso ci hanno presentato Enrico. Ora speriamo di essere bravi almeno quanto lui, perché di moto ne capisce davvero tanto” spiegano Antonio, Elisa ed Ilenia.A breve, oltre ad un profilo Facebook spunterà un sito internet nuovo di zecca che consentirà di visionare le moto e l’abbigliamento tecnico proposti. Si sta poi già pensando a un evento per coinvolgere gli appassionati delle due ruote.
 
“Ci piacerebbe che anche altri colleghi seguissero la nostra idea. È semplice, ti fa sentire per qualche secondo un po’ più utile e ti fa conoscere persone splendide come Enrico, la sua famiglia, il loro cane Charlie e i suoi clienti. Per aiutarlo basta poco, è sufficiente fargli fare quello che sa fare meglio. Io ad esempio gli ho portato la mia moto a fare il tagliando” aggiunge Antonio.

(fonte: Modena 2000 - maggiori informazioni...)


©2012 - DIREZIONE22 srl - P.IVA 02225750351 - C.C.I.A.A. di RE - REA 262589 - Cap.Soc. 48.000€ i.v. - Privacy - Condizioni d'uso - Cookies Concept & Design by HIC ADV - Powered by DIREZIONE22 - Webmaster