condividi
icona facebook icona twitter icona rss feed icona mail
 

prev back next

Contatta l'azienda
ICF-Italia
Via Barozzi 6/E,
Bologna
e-mail:
volontariato@icf-italia.org
tel: 349 704 80 85

home > Coaching gratuito per le aziende colpite

ICF-Italia - Bologna

Coaching gratuito per le aziende colpite

Durante il primo fine settimana di giugno sessanta coach professionisti si sono incontrati per sviluppare un progetto di sostegno a favore delle zone colpite dal terremoto. Le persone coinvolte provenivano da tutta Italia e tutte avevano come obiettivo quello di mettere a disposizione le loro competenze per migliorarela capacità dei gruppi nel trovare soluzioni ottimali per la propria situazione aziendale. 
 
ICF-Italia è infatti la sezione italiana della più importante Associazione di coach professionisti  internazionale (www.coachfederation.org). I coach - attraverso l'ascolto - favoriscono un confronto dinamico tra i membri di un gruppo aziendale e facilitano il raggiungimento della visione di ciò che vogliono ottenere.  
 
I componenti del gruppo che si mette a disposizione delle aziende colpite dicono che "In un momento umanamente ed economicamente così inaspettato e inimmaginabile, stanchezza, tristezza e preoccupazione possono portare a rassegnazione e disperazione o, al contrario, ad una proattività forsennata, alla ricerca di risultati velocemente visibili. Ascoltandovi senza interrompervi e facendovi delle domande senza conoscere le vostre risposte vi possiamo supportare nella ricerca di soluzioni fattibili, realistiche e lungimiranti per il futuro vostro e delle vostre aziende, piccole o grandi che siano."

(fonte: Sito ICF-ITALIA - maggiori informazioni...)


©2012 - HIC ADV srl - P.IVA 02348610359 - C.C.I.A.A. di RE - REA 273553 - Cap.Soc. 10.000€ i.v. - Privacy - Condizioni d'uso - Cookies Concept & Design by HIC ADV - Powered by Infores - Webmaster