condividi
icona facebook icona twitter icona rss feed icona mail
 

prev back next

Contatta l'azienda
Natale per l'Emilia
Bassa modenese
e-mail:
info@nataleperlemilia.it
tel: 345 2931387

home > In vendita i prodotti "Di origine terremotata"

Natale per l'Emilia - Bassa modenese

In vendita i prodotti "Di origine terremotata"

Sei realtà della bassa modenese legate all’ambito del sociale mobilitano le proprie forze per offrire nuovi mercati ai produttori locali. E al contempo cercano nuove risorse per continuare le proprie attività, contrastando il calo della domanda nei territori di appartenenza.
Così è nata l’iniziativa “Natale per l’Emilia”: una vendita speciale per raccogliere fondi per la ricostruzione dei locali danneggiati e rimettere in moto la produzione. Per le tante aziende ogni anno in cerca di una strenna da regalare, le confezioni “Natale per l’Emilia” sono una modalità concreta e diretta di sostenere l'attività delle aziende terremotate. In cambio riceveranno una selezione di prodotti di ottima qualità, in prevalenza tipici delle terre emiliane o del circuito del commercio equo e solidale.
Sul sito www.nataleperlemilia.it potete trovare il catalogo delle confezioni con la descrizione dettagliata dell’offerta, insieme alle storie dei produttori coinvolti (Az. Agricola Folicello Bio, Coop. Sociale Fattoriabilità, Az. Agr. C. Reggiani Bio, Consorzio Parmigiano Reggiano, Aceto Monari Federzoni, Az. Agr. Cerutti Stefano Bio). 
Promosso dalla Cooperativa Eorté, dalla Cooperativa Botteghe del Sole di Carpi e Mirandola, dalla Coop. Oltremare di Modena e Cavezzo, dalla Coop. Vagamondi di Formigine e dalle Associazioni La Festa (Gruppo di Acquisto Solidale) e Venite alla Festa, il progetto è sostenuto anche da Terra ferma Emilia.

(fonte: Natale per l'Emilia - maggiori informazioni...)


©2012 - DIREZIONE22 srl - P.IVA 02225750351 - C.C.I.A.A. di RE - REA 262589 - Cap.Soc. 48.000€ i.v. - Privacy - Condizioni d'uso - Cookies Concept & Design by HIC ADV - Powered by DIREZIONE22 - Webmaster