condividi
icona facebook icona twitter icona rss feed icona mail
 

prev back next

Contatta l'azienda
Alligalli
via dell'Agricoltura, 21,
Carpi
e-mail:
sabell@sabell.it
tel: 059.698928

home > Abiti per bambini con uno sconto del 50%

Alligalli - Carpi

Abiti per bambini con uno sconto del 50%

Fabrizio e Antonella hanno fondato l'azienda di abbigliamento Alligalli per bambini nel lontano 1989 e, da sempre, hanno trovato soluzioni creative per affrontare il mercato. Non si sono mai persi d'animo neppure quando le prime scosse hanno colpito la loro abitazione e alcuni punti vendita.
 
Una soluzione semplice ma efficace: su tutti i punti vendita della rete commerciale è stato applicato uno sconto del 50% su tutti i prodotti. Questa vendita eccezionale permette di svuotare i magazzini di Cavezzo, Finale Emilia e Mirandola distrutti dal sisma e sostenere economicamente l'azienda. Un cartello, all'ingresso dei negozi, ricorda alla clientela che Alligalli, produttrice italiana di abiti per bambini, l'offerta e i motivi di tale scelta.
 
Un'idea per ricordare che l'Emilia non si arrende e che tutti possono contribuire anche scegliendo per i propri figli un prodotto Alligalli.

©2012 - DIREZIONE22 srl - P.IVA 02225750351 - C.C.I.A.A. di RE - REA 262589 - Cap.Soc. 48.000€ i.v. - Privacy - Condizioni d'uso - Cookies Concept & Design by HIC ADV - Powered by DIREZIONE22 - Webmaster