condividi
icona facebook icona twitter icona rss feed icona mail
 

prev back next

Contatta l'azienda
Zucchetti S.p.a
Via Nonantolana, 970/1,
Modena
tel: 059 465911

home > Zucchetti "in soccorso" dei suoi clienti diretti

Zucchetti S.p.a - Modena

Zucchetti "in soccorso" dei suoi clienti diretti

Fino al 31 agosto 2012 la società Zucchetti di Modena - 
un'azienda che si occupa di soluzioni software, hardware e servizi innovativi per le aziende - metterà a disposizione gratuitamente il suo personale laddove si renda necessaria un'operazione di ripristino e riconfigurazione dei sistemi informatici.
La sede di Modena provvederà alla riparazione gratuita dei terminali che risultano danneggiati con l'installazione a titolo gratuito in via temporanea di terminali sostitutivi.
"Confidiamo che la nostra offerta - dichiara Angelo Guaragni, responsabile della sede Zucchetti di Modena - possa rappresentare un tangibile ed efficace supporto al fine di un pronto ritorno alla normale attività delle imprese dell'Emilia Romagna che hanno subito danni a causa del terremoto. Crediamo, infatti, che non solo dalle istituzioni, ma anche dalle aziende private debbano provenire dei segnali forti e tangibili di sostegno al tessuto economico e sociale della zona, la cui produttività è fondamentale per l'intero Paese".

(fonte: Zucchetti S.p.a - maggiori informazioni...)


©2012 - DIREZIONE22 srl - P.IVA 02225750351 - C.C.I.A.A. di RE - REA 262589 - Cap.Soc. 48.000€ i.v. - Privacy - Condizioni d'uso - Cookies Concept & Design by HIC ADV - Powered by DIREZIONE22 - Webmaster