condividi
icona facebook icona twitter icona rss feed icona mail
 

prev back next

Contatta l'azienda
Confindustria Canavese
Via Ribes, 5,
Colleretto Giacosa (To)
e-mail:
info@bioindustrypark.it
tel: 0125 561311

home > Competenze sul biomediacale

Confindustria Canavese - Colleretto Giacosa (To)

Competenze sul biomediacale

Il Bioindustry Park del Canavese, parco scientifico e tecnologico di Colleretto Giacosa, mette a disposizione delle industrie di Mirandola le sue competenze sul biomedicale per far fronte alle commesse in essere. La proposta è stata avanzata da Confindustria Canavese che ha contattato le associazioni degli industriali dell'area interessata per offrire solidarietà e lavoro alle imprese bloccate dal sisma. “Abbiamo segnalato la disponibilità di un certo numero di aziende locali e non, pronte a operare - dice Paolo Billia, direttore dell'associazione degli industriali canavesani . Non stiamo proponendo delocalizzazioni, ma competenze temporanee. Abbiamo ad esempio le camere bianche, sterili, necessarie per montare le attrezzature sanitarie.
 
Possiamo aiutare la produzione, naturalmente fornendola a prezzo di costo, scongiurando il pericolo per l'impresa emiliana di perdere la commessa''.   ''Confindustria - si spiega in un documento diffuso nei giorni scorsi – sarà punto di riferimento e garante dell'iniziativa sia per il Canavese sia per il territorio di destinazione. Essa intende anche coinvolgere le altre associazioni di categoria e gli amministratori canavesani allo scopo di verificare eventuali disponibilità di loro conoscenza sul territorio di competenza e avviare contatti con gli interlocutori istituzionali sul territorio di destinazione sempre allo scopo di intercettare le esigenze e le priorità delle aziende colpite dalla calamità”. 
 
L'associazione piemontese ha attivato all'interno del proprio sito Internet alcune pagine dedicate all'iniziativa attraverso le quali le aziende canavesane e quelle emiliane possono segnalare in appositi moduli rispettivamente la propria disponibilità di dipendenti, strutture, mezzi, e le proprie necessità. Sarà poi compito dell'Associazione fare combaciare disponibilità ed esigenze, destinando al meglio le risorse.
 
www.confindustriacanavese.it

(fonte: Confindustria Canavese - maggiori informazioni...)


©2012 - DIREZIONE22 srl - P.IVA 02225750351 - C.C.I.A.A. di RE - REA 262589 - Cap.Soc. 48.000€ i.v. - Privacy - Condizioni d'uso - Cookies Concept & Design by HIC ADV - Powered by DIREZIONE22 - Webmaster