condividi
icona facebook icona twitter icona rss feed icona mail
 

prev back next

Contatta l'azienda
Technoanalisys
via del Commercio, 204,
San Felice sul Panaro
e-mail:
info@technoanalisys.it
tel: 348 8608256

home > "Lavoriamo in macchina e da casa"

Technoanalisys - San Felice sul Panaro

"Lavoriamo in macchina e da casa"

"Gli altri sono tutti in giro, per dare assistenza alle aziende del territorio. In questo momento la priorità è far ripartire al più presto la produzione", spiega il titolare Antonio Vignali. La Technoanalisys, 18 dipendenti, fa parte del gruppo Bioteco, che si occupa di consulenza e ottimizzazione energetica e biomedicale.
 
Vignali ha anche deciso di assumere un dipendente che finora aveva un co. co. pro. "Assunto dal primo di giugno. Abbiamo scelto di far scattare il suo contratto lo stesso, proprio per dimostrare che vogliamo ripartire e andare avanti. Tutto il nostro territorio deve ripartire. Dobbiamo solo levarci di dosso le paure, che sono molte, e far capire che gli imprenditori di qui non sono dei disgraziati che fanno lavorare la gente per farla morire sotto i capannoni. Siamo gente che ha seguito le regole, che ha rispettato le procedure e fatto tutti i controlli con cura. Non è colpa nostra se prima del 2003 questo territorio non era considerato a rischio sismico".

©2012 - DIREZIONE22 srl - P.IVA 02225750351 - C.C.I.A.A. di RE - REA 262589 - Cap.Soc. 48.000€ i.v. - Privacy - Condizioni d'uso - Cookies Concept & Design by HIC ADV - Powered by DIREZIONE22 - Webmaster