condividi
icona facebook icona twitter icona rss feed icona mail
 

prev back next

Contatta l'azienda
Manzoni
Via Nervesa 21,
Milano
tel: 02 574941

home > Gemellaggio pubblicitario

Manzoni - Milano

Gemellaggio pubblicitario

Il terremoto ha danneggiato e fatto chiudere numerose aziende che ora, a distanza di due mesi, si sono risollevate e sono pronte a ripartire. Come farlo sapere? Un’iniziativa pubblicitaria promossa dal  gruppo editoriale Manzoni dà voce a chi deve farsi ascoltare attraverso il “gemellaggio” con un’azienda più fortunata. Le realtà imprenditoriali che non hanno subito danni, possono acquistare uno spazio a tariffa agevolata da condividere con un partner terremotato. È il progetto AziendAmica per il quale la Manzoni mette a disposizione la struttura, gli agenti sul territorio e, ovviamente, un listino prezzi di assoluto vantaggio.
Come funziona? Gli imprenditori terremotati che hanno bisogno di comunicare un annuncio possono rivolgersi alla Manzoni che si occuperà di selezionare un partner disposto a cedere uno spazio pubblicitario. L’iniziativa prevede che ogni inserzione abbia diritto a una sola uscita.

(fonte: Gazzetta di Modena - maggiori informazioni...)


©2012 - DIREZIONE22 srl - P.IVA 02225750351 - C.C.I.A.A. di RE - REA 262589 - Cap.Soc. 48.000€ i.v. - Privacy - Condizioni d'uso - Cookies Concept & Design by HIC ADV - Powered by DIREZIONE22 - Webmaster